Lunedì i fan sono stati piacevolmente colpiti quando lunedì Mike Mignola. creatore di Hellboy, ha ufficializzato su facebook che un nuovo film era in cantiere.

Il film non sarà la terza pellicola della saga diretta da Guillermo Del Toro, bensì un reboot che ha come protagonista la star di Stranger Things David Harbour, chiamato a sostituire il ruolo iconico di Ron Perlman, e come regista Neil Marshall (The Descent, Game Of Thrones).

Secondo The Hollywood Reporter, il film si intitolerà Rise Of The Blood Queen e sarà sceneggiato da Andrew Cosby, Christopher Golden e lo stesso Mignola.

La scelta di Harbour come Hellboy è un passo avanti per la carriera dell’attore, in quanto in 15 anni di cinema e TV ha in gran parte svolto solo ruoli di supporto. Inevitabilmente sarà messo a confronto con la prestazione di Perlman della vecchia duologia, ma diciamo che fisicamente rispetta i requisiti (alto un metro e novanta e con la mascella quadrata).

Il personaggio di Mignola nasce nel 1993 e segue le gesta di Hellboy, demone che è stato allevato da un professore, alla fine di diventare il miglior detective del Bureau Of Paranormal Research And Defense.

Hellboy: Rise Of The Blood Queen non ha ancora una data di uscita ma vi terremo aggiornati sulle ultime informazioni.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This