Non è facile trovare un attore del calibro di Tom Hanks prestare le sue capacità per dei remake, ma questa volta darà una chance a A Man Called Ove dove rivestirà il ruolo principale.

Dopo Ladykillers, film remake dei fratelli Coen rifacente a La Signora Degli Omicidi di Alexander Mackendrick, Tom Hanks è ora pronto a ritornare in questa tipologia di pellicola per A Man Called Ove.

Sulla base del best seller di Fredrik Backman, la storia segue un vedovo il cui senso di infelicità viene aumentato quando diventa il capo del quartiere in cui vive.

Lasciato il lavoro e pronto al suicidio, Ove è intenzionato ad abbandonare la vita per dare il posto a qualcun’altro, ma una situazione lo costringe ad aiutare un amico in difficoltà e da quel momento la sua vita prende un’altra prospettiva.

“Credo fermamente che A Man Called Ove sarà una storia unica che colpirà sia il pubblico americano che quello internazionale”

Ha detto il produttore del film Fredrik Wikstrom.

“Fare questo film con uno degli attori migliori e più acclamati al mondo dà la possibilità a A Man Called Ove di toccare il cuore del pubblico di tutto il mondo.”

La nuova versione cinematografica è alla ricerca di uno sceneggiatore e di un regista.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This