Chewbecca decide di dare un’occhiata alle ultime riprese girate per il film spin-off su Han Solo nella foto condivisa dal regista Ron Howard.

Questi ultimi mesi sono stati un po’ altalenanti per la produzione del film su Han Solo, dato che i timonieri Phil Lord e Chris Miller sono stai licenziati a causa delle loro differenze creative. Il vincitore premio Oscar Ron Howard, ha dovuto velocemente raccogliere i pezzi e portare a compimento il progetto.

Sul proprio profilo twitter, Ron Howard ha mostrato una foto dal set. Un Chewbecca molto concentrato che esamina le scene, che sicuramente ha appena girato, insieme agli altri membri della troupe. Guarda la foto qui sotto:

Anche se l’attore Jonas Suotamo nei panni di Chewbecca è l’attrazione principale della foto, sullo schermo in alto a destra si intravedono quelli che sembrano due Wookie in un momento emotivo. Forse Chewbecca sta dando il suo addio ad un amico o ad un membro della sua famiglia prima di imbarcarsi con Han Solo.

Mentre l’immagine di Howard è sicuramente divertente da vedere, molti si chiedono quando la Lucasfilm rilascerà qualche dettaglio in più, che sia un teaser trailer o foto degli attori nei panni dei propri personaggi.

Molte sono le preoccupazioni sulla riuscita del film, ma mancano ancora 10 mesi prima che la pellicola venga rilasciata in sala e Star Wars: The Last Jedi rimane una priorità assoluta.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This