La serie prequel di Batman della FOX, Gotham, si avvicina alla fine della sua terza stagione con soli 5 episodi al termine. Ma dalle voci in rete lo show continuerà con una quarta stagione.

Al momento, Jim Gordon (Ben McKenzie) è coinvolto in un complotto sinistro con la Corte Dei Gufi, Riddler (Cory Michael Smith) sta cercando di salvare la città, Penguin (Robin Lord Taylor) sta tramando per riprendere di nuovo il potere e Bruce (David Mazouz) è intrappolato in uno strano monastero.

Ci sono un sacco di cose che stanno cambiando e personaggi che cercano sempre più spazio. Uno su tutti e Barbara Kean (Eric Richards) che sembra essere sulla buona strada per diventare Harley Quinn.

FOX oggi ha dato l’annuncio ufficiale che Gotham continuerà per una quarta stagione. Questo rinnovamento non cade come un fulmine dal cielo, perché come ben sappiamo è uno degli spettacoli più popolari della rete televisiva. È il nome di Batman che porta avanti gli spettatori a guardare la serie. Se non ci sanno inversioni di marcia, probabilmente la quarta stagione sarà l’ultima per Gotham.

La prossima puntata di Gotham sarà visibile su Fox il 15 Maggio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This