Ti sarà inviata una password per E-mail

Online il primo vero trailer di Goodbye Christopher Robin, film incentrato sulla storia della creazione del personaggio di Winnie The Pooh e tutte le creature del Bosco Dei 100 Acri attraverso il rapporto tra lo scrittore A.A Milne e suo figlio Christopher Robin. Ecco per voi la clip.

Il trailer si concentra su ciò che effettivamente il film vuole trattare, ossia la creazione del personaggio Winnie The Pooh, che in un certo senso è stata la corda che ha permesso a A.A Milne la fuga dalla Prima Guerra Mondiale. Un modo per mettere da parte gli orrori e catturare il lato leggero della vita. Questo è fatto attraverso delle conversazioni che ha con suo figlio Christopher, che finirà per ispirarlo nella creazione dell’ormai conosciuto magico personaggio.

Inutile dire che Winnie The Pooh sarà una svolta per Milne che dovrà bilanciare la sua vita professionale con quella famigliare, in special modo con Christopher.

Con Domnhall Gleeson nei panni di A.A Milne, Margot Robbie come sua moglie Daphne e Will Tilston come il giovane Christopher, Goodbye Christopher Robin uscirà nelle sale del Regno Unito il 29 Settembre, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di uscita.

Sappiate che Goodbye Christopher Robin non è da confondere con “Christopher Robin”, che è un film della Disney che tratterà una storia completamente diversa e che da poco ha aggiunto Hayley Atwell nel cast. Per approfondimenti potete cliccare qui.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!