Una prima immagine di Good Omens, serie della BBC prodotto da Amazon, ha mostrato per la prima volta David Tennant e Michael Sheen nei panni di Crowley e Aziraphale.

Good Omens è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, una commedia che vede un demone e un angelo che cercano di evitare il piano divino dell’apocalisse.

Tennant interpreterà il demone, Crowley, mentre Sheen l’angelo, Aziraphale. Nel cast di Good Omens, di cui sono previsti solo 6 episodi, ci sono anche Adria Ajorna come Anathema, Nina Sosanya come Mary Loquacious, Ned Dennehy nei panni di Hastur e Aryon Bakare come Ligur. Jack Whitehall e Michael McKean di Better Call Saul appariranno nello spettacolo.

Le riprese della serie sono appena iniziate ma lo scrittore Terry Pratchett ha già pubblicato su twitter una foto che ritrae i due protagonisti nei panni dei corrispettivi personaggi:

Anche Neil Gaiman successivamente ha twittato per lodare la versione live-action dei suoi personaggi. “Sono incredibili”, ha scritto.

Intanto che aspettiamo ulteriori immagini o video dal set, vi ricordiamo che Good Omens uscirà sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 2018,

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This