Mentre la Legendary si è impostata di espandere il loro “Monsterverse” con Kong: Skull Island, di cui è uscito il final trailer poche ore fa, lo studio è inoltre al lavoro per il sequel del primo capitolo di questo universo con Godzilla: King Of Monsters.

Il film sarà diretto e scritto da Micheal Dougherty (Krampus). Ancora non si sa nulla sulla trama, ma ci sono voci che affermerebbero che in Kong: Skull Island i fan potrebbero ritrovare qualche piccola anteprima.

Il sequel del film del 2014, vedrà come protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown, Kyle Chandler nella figura paterna e Vera Farmiga in un ruolo chiave.

A quanto pare, l’attrice di Bates Motel e della saga di The Conjuring avrà il ruolo di madre della piccola “Eleven”, e supponiamo che sia un ruolo importante in quanto non ci sono ulteriori dettagli su gli altri personaggi della pellicola.

In Godzilla: King Of Monsters la piccola Brown avrà la possibilità di dimostrare se stessa nel mondo del cinema e l’opportunità, forse, di brillare ancora una volta.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This