Godzilla, film diretto da Gareth Edwards, fa parte della saga ufficiale del mostro formata da ben 29 film, nata dalla casa giapponese Toho negli anni cinquanta.

Con l’avvento dell’ultimo reboot, si è creato un “mostroverso“, che includerà il nuovo film di King Kong: Kong Skull Island, che sarà ambientato nello stesso universo di Godzilla, e Godzilla: King Of Monsters, sequel del film citato poc’anzi.

A Proposito di ciò, sul web sono uscite ulteriori informazioni riguardante la pellicola: Edwards abbandonerà la regia per fare posto a Micheal Dougherty, regista dell’horror natalizio Krampus e tra gli attori di spicco ci sarà Millie Bobby Brown, la “Eleven” della serie Netflix Stranger Things.

Ulteriori dettagli non ci sono pervenuti, ma possiamo ben immaginare che con il successo, per la piccola attrice si sono aperte molte porte.

Tranquilli la produzione del film inizierà il prossio anno, quindi la star del piccolo schermo potrà continuare a partecipare nella serie che l’ha resa famosa, in una seconda stagione, e perché no, in una terza chi lo sa.

Share This