Ti sarà inviata una password per E-mail

Ogni anno la HBO prova un sollazzo immane nel trollarci clamorosamente con i titoli e le sinossi degli episodi di Game Of Thrones che rimangono sempre sul vago.

Tutti noi siamo completamente all’oscuro degli accadimenti che potrebbero avvenire nella settima stagione dello spettacolo visto che la serie ha ormai superato l’arco narrativo dei libri.

Prendiamo in considerazione i seguenti dettagli:

Episodio #61 – Dragonstone: Jon organizza la difesa del nord. Cersei cerca di giocarsela ad armi pari con Daenerys che torna a casa.

Episodio #62 – Stormborn: Daenerys riceve un visitatore inaspettato. Jon affronta una rivolta. Tyrion pianifica la conquista di Westeros. 

Episodio #63 – La Giustizia Della Regina: Daenerys arriva alla corte. Cersei le dona un regalo. Jaimie impara dai propri errori.

Ok da quanto possiamo capire Daenerys colpirà le rive di Westeros nella prima puntata, attraversando il mare stretto con la flotta dei Greyjoy. Cersei sarà sul trampolino di lancio per assicurarsi il suo potere, mentre Jon riesce a convincere tutti sull’importanza del fermare gli Estranei. Per quanto invece riguarda Jaimie Lannister le sinossi non aiutano un granché. “Rimedia ai suoi errori? ma che significa?”

Il secondo e il terzio episodio saranno diretti da Mark Mylod. È bello veder tornare al timone un regista che ci ha regalato uno degli episodi più bella della serie: La Battaglia Dei Bastardi.

Si potrebbe speculare per ore ma le informazioni che abbiamo sono troppo poche per cercare di immaginare cosa potrebbe succedere in questa settima e penultima stagione di Game Of Thrones.

Game Of Thrones andrà in onda sul canale della HBO a partire da domenica 16 Luglio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!