La penultima stagione della serie HBO Game Of Thrones è ormai alle porte, e con la data della première confermata poco tempo fa, i fan di tutto il mondo sono curiosi di sapere quali ulteriori notizie usciranno nelle prossime settimane.

Mentre parlava con la stampa, il co-creatore di Sherlock, nonché Mycroft nella serie, Mark Gatiss ha confermato di aver girato delle scene per la prossima stagione dello show. Anche se non poteva rivelare niente del suo personaggio, Gatiss ha detto:

“Si, l’ho girate a Belfast lo scorso anno. Non posso dire niente di più ovviamente, perché io non so nulla..”

Gatiss lo avevamo già incontrato due stagioni addietro nei panni del banchiere braavosi Tycho Nestoris, sorvegliante della banca di ferro, che ha contribuito a riportare Stannis alla rinascita.

“È stato carino. La cosa che mi è piaciuta di più è che io non c’entro assolutamente nulla. Sinceramente non so i dettagli. La gente mi chiede questo, quest’altro, ma non ho la più pallida idea. Ho fatto 4 episodi  e ce ne saranno altri due penso. È stata una bella esperienza. Nell’ultima scena stavo con…probabilmente non posso dirlo perché sarebbe uno spoiler giusto?”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This