Mentre siamo tutti concentrati sulla penultima stagione di Game Of Thrones, HBO sta già lavorando alla conclusione della serie. Le 6 puntate finali sono già state scritte, ma quando le vedremo? Questo è un po’ meno sicuro.

All’inizio di quest’anno abbiamo appreso che Benioff e Weiss stavano già scrivendo le sceneggiature del primo e secondo episodio dell’ottava e ultima stagione dello show. Ma ad un’intervista con una stampa televisiva , il presidente della HBO, Casey Bloys, ha rivelato che la stagione finale di Game Of Thrones è stata già scritta e che gli sceneggiatori stanno studiando lo storyboard per capire quanto tempo ci vorrà prima di concludere tutte le riprese.

Questo significa che Bloys ancora non sa se l’ultima stagione la si vedrà nel 2018 o verrà rimandata al 2019. Questa settima stagione doveva uscire nel periodo primaverile ma è stata spostata nel bel mezzo dell’Estate. Inoltre, il designer del suono Paula Fairfield, ha detto che questa settima stagione vedrà una durata degli episodi più lunga del normale, e che gli ultimi 3 episodi saranno ancora più lunghi (con un finale di 82 minuti).

Per quando riguarda gli spin-off, Bloys ha dichiarato che sono tutti in lavorazione, confermando che nessun personaggio della serie principale è per ora coinvolto. Ha anche chiarito che gli spin-off sono un qualcosa di secondario al finale della serie, quindi i fan dovranno aspettare più di un anno dalla conclusione di tutta la serie per vedere altre avventure ambientate nel mondo del Trono Di Spade. A tal proposito ha detto:

“La priorità numero uno è la stagione finale di Game Of Thrones. Non voglio nessuno spin-off o qualsiasi cosa ci faccia distaccare dall’obiettivo principale. Non voglio distrarre l’attenzione dall’ultima stagione dello show che credo sarà qualcosa di epico e in qualche modo sorprendente. Ripartiremo con calma alla fine di tutto.”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This