Nella settima stagione di Game Of Thrones vedremo Ed Sheeran apparire in un piccolo cameo.

Per la star dai sgargianti capelli rossi non è la prima apparizione in una serie televisiva. Infatti circa due anni fa ha assunto un ruolo nel dramma storico The Bastard Executioner, di Kurt Sutter. Quest’estate tornerà in televisione nella popolare serie fantasy targata HBO.

La partecipazione di Ed Sheeran nello show è stato rivelato a Marzo dai due creatori della serie, David Benioff e DB Weiss. Come hanno spiegato, hanno voluto lanciare la star come sorpresa per Maise Williams, grande fan del cantante. Fino ad adesso non si sapeva nulla sul ruolo che avrebbe rivestito, ma lo stesso Sheeran ha svelato tutto. Avrà una parte molto piccola dove non coinvolgerà direttamente Arya e dove mostrerà il suo talento musicale. A proposito di questo, Ed in un intervista ha detto:

“Io farò solo una scena con Maisie. Canto solo una canzone e poi se ne va, oh che bella canzone..”

Oltre a Sheeran, Game Of Thrones ha avuto un’altra comparsa musicale, sicuramente meno nota. Stiamo parlando del gruppo Heavy-Metal The Mastodon, dove i ragazzi della band hanno interpretato dei bruti nella battaglia di Hardhome nella quinta stagione.

Ancora non sappiamo quanto sarà pagato Sheeran per la sua comparsa. Sappiamo però che gli attori di punta saranno pagati 1 milione ad episodio (questo spiega anche perché ci saranno soltanto 13 episodi che ci separano dalla conclusione).

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This