Mentre continua la lunga ed estenuante attesa per la prossima stagione di Game Of Thrones, la HBO ha pensato bene di rilasciare alcune nuove immagini dei prossimi episodi. Niente di troppo spoileroso, ma se stai cercando di evitare ogni minima notizia per non rovinarti la sorpresa, forse ti conviene girare alla larga. Per tutti gli altri aguzzate bene gli occhi con le immagini che vi lasciamo qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il team naturalmente sta cercando di mantenere in serbo le grandi sorprese per l’inizio effettivo della serie, ma con le immagini adesso rivelate, possiamo farci un idea generale della situazione che verrà affrontata. Cersei Lannister siede sul Trono Di Spade al fianco di suo fratello Jaime, Sansa Stark sembra più forte e ambiziosa che mai e Jon Snow…sembra preoccupato come al solito.

Vi ricordiamo che dalla sesta stagione, la narrazione dello show ha superato le vicende raccontate nei libri di George R. R Martin, perciò i lettori non sapranno cosa aspettarsi e saranno catturati, insieme agli spettatori, dai grandi colpi di scena che sicuramente ci saranno in questa settima stagione.

Game Of Thrones tornerà in onda sull’emittente televisiva americana il 16 Luglio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This