Hagane no renkinjutsushi, noto come Fullmetal Alchemist, è la storia di due fratelli le cui vite sono state alterate dalla pratica complessa e costosa dell’alchimia.

Il manga di Hiromu Arakawa è già stato adattato più volte nel corso del tempo. Prima nelle due serie anime Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood, poi nei due film d’animazione Fullmetal Alchemist The Movie: Il Conquistatore di Shamballa e La Sacra Stella Di Milos.

Il film Live-action arriverà alla fine di quest’anno e sarà diretto da Fumihiko Sori. Questa storia ha molto eccitato i milioni di fan da tutto il mondo, ma allo stesso tempo, a causa dei recenti tentativi di adattare anime al cinema, ha creato nuove polemiche a riguardo.

Pochissimi giorni fa, la Warner Bros Japan, ha rilasciato due nuovissimi trailer del film live-action, dove i due fratelli Elric sono alle prese con il tentativo di resuscitare la loro madre attraverso l’uso dell’alchimia, cercando di rimettere le cose a posto.

Con protagonisti Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda, Dean Fujioka, Ryuta Sato, Yo Ozumi e Misako Renbutsu, Fullmetal Alchemist uscirà il 1 Dicembre in Giappone. Non ci sono ancora date per l’uscita in Europa.

Le clip che vi lasciamo qui di seguito sono anche accompagnate da alcune immagini dal set, che i fan conosceranno molto bene:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This