Con il lavoro di Philip K. Dick di nuovo nella coscienza popolare con l’arrivo di Blade Runner 2049 alla fine di quest’anno, Amazon spera di guidare l’interesse dei propri spettatori verso la sua nuova serie antologica basata sui lavori di Dick: Electric Dreams. Lo Show avrà come attori principali Steve Buscemi, Mireille Enos e Greg Kinnear.

Con l’obbiettivo di trasformare i lavori dello scrittore di fantascienza in lunghi spettacoli come Ai Confini Della Realtà o The Outer Limits, Electric Dreams vanta Bryan Cranston, Micheal Dinner e Ronald D. Moore come produttori esecutivi.

Kinnear e Enor compariranno in un episodio titolato Father Thing, adattato e diretto dallo stesso Dinner, che vedrà l’uomo piano piano scomparire per fare posto alla razza aliena. Un figlio dovrà proteggere la propria madre quando scoprirà ciò che sta accadendo. Steve Buscemi, invece, sarà la star dell’episodio Crazy Diamond, dove un uomo si intreccerà in piani illegali con una bellissima donna…artificiale.

Con Timothy Spall, Jack Reynor, Benedict Wong e Geraldine Chapman nel cast, la serie sarà composta da soli 10 episodi. Non sappiamo ancora nulla sulla data dell’uscita della première.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This