La Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk, dramma sulla seconda guerra mondiale.

Basato sulla storia vera di una missione di evacuazione dove i soldati alleati, arenati su una spiaggia, sono stati salvati dall’esercito tedesco, Dunkirk promette di essere un progetto visivamente stupefacente.

Recentemente il film ha avuto delle critiche per quanto riguarda il suo target. Considerato come PG-13, ossia adatto anche ad un pubblico di minori, i fan di Nolan, hanno pensato allora che la pellicola non sarà stupefacente come dovrebbe essere. Ma il regista attraverso suoi commenti e clip rilasciate al CinemaCon, ha confermato che il film è stato realizzato per lasciare lo spettatore stupefatto, senza fare troppo affidamento sulla violenza e il “gore”.

Dunkirk avrà un cast stellare formato da attori del calibro di Kenneth Branagh, Mark Rylance, Cillian Murphy, che sta lavorando in questo periodo al thriller H-Block, e Tom Hardy che da come abbiamo visto nel trailer sarà un pilota d’aerei.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 Luglio, mentre in Italia dovremo aspettare il 31 Agosto. Qui sotto il trailer ufficiale in lingua originale:

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This