Brian De Palma non realizza film dal 2012, dall’uscita di Passion, remake del film francese Crime D’Amour del 2010. Ora è pronto a ritornare con un thriller che porterà il mistero in giro per l’Europa: Domino.

In Domino ci sarà Nikolaj- Coster-Waldau che vestirà i panni di un ufficiale di polizia di Copenhagen che cercherà di ottenere giustizia dopo l’uccisione di un suo compagno per mano di un criminale misterioso chiamato Imran. Waldau si alleerà con un altro poliziotto e la moglie del suo defunto collega, interpretata da Christina Hendricks, per dare la caccia a Imran. L’inseguimento si trasformerà ad una caccia tra gatto e topo che coinvolgerà un agente della CIA e si estenderà dalla Scandinavia alla Spagna.

I produttori di Brian De Palma hanno finanziato la maggior parte dei costi per la realizzazione del film e i diritti saranno messi in vendita al festival di Cannes il prossimo mese.

Da uno script dello sceneggiatore del film norvegese Kon-Tiki, Petter Skalavan, il film ha una remota probabilità di cambiare nome a causa di un conflitto con una pellicola di Tony Scott del 2005, chiamata nello stesso modo.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This