Ti sarà inviata una password per E-mail

Una nuova immagine di Josh Brolin nei panni di Cable in Deadpool 2 è stata finalmente messa online. Il sequel dello strano eroe deal mondo degli X-Men ha introdotto numerosi nuovi mutanti dal fumetto, che compariranno per la prima volta sul grande schermo.

Infatti poche settimane fa è stata messa online dallo stesso Ryan Reynolds un immagine che ritrae Zizie Beetz nei panni di Domino. Rimanendo abbastanza fedeli al fumetto, la foto significava anche che sarebbero spuntati altri nuovi dettagli su Deadpool 2. Neanche a dirlo Reynolds sul suo profilo ufficiale di twitter ha svelato Josh Brolin nei panni di Cable. Dalla foto non solo viene mostrato il suo arsenale, ma anche il virus tecnologico che lo logora lentamente.

Brolin sembra molto simile alla versione fumettistica del personaggio, anche se ha una costruzione decisamente meno imponente. Sorprendentemente, tuttavia, è stato introdotto un nuovo dettaglio che non fa parte della “suit” dell’androide. Un orsacchiotto appeso alla sua anca sinistra. Ovviamente non sappiamo a cosa esso possa riferirsi, ma sicuramente si tratterà di qualcosa inerente alla storyline di Deadpool 2.

Probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ per sapere nuove novità sulla storia, ma meno male che c’è Ryan Reynolds che ci aiuta nel lavoro.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!