Con il festival di Cannes in pieno svolgimento, sono presenti dei film ancora in una fase embrionale. Uno di quesi è il thriller Three Seconds che aggiunge Owen, Pike e Common al cast.

Three Seconds è la storia di Pete Hoffman, un soldato speciale rinchiuso in una prigione. Come parte di un accordo per liberarlo, Hoffman ha accettato di lavorare sotto copertura con l’FBI. Il suo compito è quello di infiltrarsi nella mafia polacca e controllare il suo commercio di droga a New York. Ma a causa di un affare andato male, Pete viene scoperto e deve tornare alla prigione di Bale Hill per salvare la propria vita e la sua famiglia.

Il regista italiano Andrea Di Stefano si occuperà di realizzare la pellicola sotto la sceneggiatura di Alex Garland, Matt Cook e Rowan Joffe. Alex Walton, presidente della Bloom (azienda che rappresenta il film al festival) a proposito del regista ha detto:

“In Escobar: Paradise Lost, Di Stefano è riuscito a tenere la tensione alta per tutto il film. Collaborerà con il nostro team per portare un nuovo thriller al pubblico di tutto il mondo.”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This