Il primo trailer di Bright è stato appena messo online. Dal regista di Suicide Squad, David Ayer, e da una sceneggiatura di Max Landis, il film viene descritto come un thriller poliziesco ma con elementi fantasy.

Bright è un progetto che è costato al servizio di streaming circa 90 milioni di dollari, un oneroso sforzo per far crescere ancora di più la categoria di film originali resi disponibili da Netflix. Con Wil Smith nei panni di un poliziotto umano chiamato Scott Ward, e Joel Edgerton in un orco di nome Nick Jakoby, i  due faranno coppia in una corsa selvaggia per recuperare un’antica reliquia. Bright rappresenta il ritorno su grande schermo di David Ayer dopo l’uscita di Suicide Squad.

Guarda il trailer qua sotto:

La prima metà del trailer dà una visione generale del mondo in cui vive il poliziotto Ward, inclusi riferimenti razzisti e stereotipi. Inoltre viene anche mostrato come possa essere cattiva la situazione quando va in coppia con Nick. Ward cerca mantenere il rapporto con il suo compagno di squadra nel modo più distaccato e professionale possibile. L’orco cerca qualcosa di più: un’amicizia.

Bright arriverà sulla piattaforma Netflix nel mese di Dicembre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This