Ben Stiller era un uomo molto impaurito in I Segreti DI Walter Mitty. Allo stesso modo in Brad’s Status interpreterà un personaggio che apparentemente vive una vita felice, ma forse troppo poco per lo stesso Brad. Guarda il trailer qui sotto.

Ben Stiller interpreterà Brad Sloan, un padre che scorta suo figlio prodigio Troy (Austin Abrams) in potenziali college. Ma tutti i discorsi su Harvard e cose simili faranno ingelosire Brad sul fatto che i suoi amici di vecchia data hanno avuto più fortuna rispetto a lui.

Tra i suoi vecchi compagni di scuola c’è un grande regista di Hollywood, interpretato da Mike White che dirige Brad’s Status, un investitore finanziario (Luke Wilson), un imprenditore all’avanguardia (Jemaine Clement) e un esperto di politica e scrittore di bestseller (Michael Sheen). Brad nel frattempo vive una vita serena con sua moglie Melanie (Jenna Fisher) nella periferia di Sacramento con un lavoro a non-profit. Avrebbe potuto fare di meglio nella sua vita? E suo figlio avrà un futuro simile?

Brad’s Status uscirà negli Stati Uniti a partire dal 15 Settembre. Non c’è ancora una data italiana.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This