Finalmente il trailer di Blade Runner 2049 è online. Il titolo ufficiale e la sinossi del film confermano che questo secondo capitolo, diretto da Danis Villeneuve, si svolgerà 30 anni dopo i fatti accaduti nel primo film.

La storia seguirà l’Ufficiale K, interpretato da Ryan Gosling, alla ricerca del cacciatore di taglie Rick Deckard (Harrison Ford).

Il perché dell’ossessionata ricerca di K è ancora un mistero, anche se questa prima clip di Blade Runner 2049, suggerisce che Deckard è la chiave per portare ordine in una travagliata e futuristica Los Angeles.

Per quanto riguarda la città degli angeli, appare ancora più grande e visivamente d’impatto rispetto alla metropoli  sci-fi noir presente nel film originale di Ridley Scott.

Stessa cosa si può dire della fotografia, che dalle prime immagini intraviste, riesce a recuperare, se non a migliorare, l’estetica fatta di strade illuminate da neon, cieli nebbiosi e l’atmosfera “sudicia” del film originale.

Con Robin Wright, Jared Leto, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Edward James, Blade Runner 2049 vi aspetterà nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 Ottobre.

Qui sotto vi lascio la prima clip ufficiale del film:

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This