Alla fine di quest’anno, la quarta stagione della serie antologica di fantascienza Black Mirror, farà il suo debutto su Netflix.

Lo spettacolo che esplora i temi scuri e satirici, esaminando la società moderna, ha avuto una prima rappresentazione su Channel 4 nel 2011. Ogni episodio ha un cast diverso, un’impostazione diversa e una realtà completamente differente da episodio a episodio. La terza stagione ha avuto un grande plauso dalla critica, così molti sono impazienti di vedere il lavoro svolto in questa prossima stagione.

La quarta stagione verrà rilasciata in tardo Autunno e sappiamo più o meno cosa aspettarci. Jodie Foster ha diretto un episodio il cui tema centrale è quello madre-figlia, con protagonista Rosemarie DeWitt. Il regista di Triple 9, John Hollcoat è salito al timone dirigendo l’episodio dal nome “crocodile”, intepretato dalla star di Animali Notturni Andrea Riseborough. Il primo è stato girato in Islanda, l’altro avrà delle tinte comiche.

David Slade (Hard Candy, 30 Giorni Di Buio) ha annunciato su Twitter di aver girato un episodio di Black Mirror. Non ha voluto dire altro, ma possiamo aspettarci una puntata buia e allo stesso tempo grintosa come tutti i suoi lavori. Recentemente, sempre in ambito televisivo, ha diretto 3 episodi della serie basata sul romanzo di Neil Gaiman, American Gods.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This