Sandra Bullock sarà la protagonista del thriller di Netflix Bird Box, ambientato in un futuro post-apocalittico. La trama si basa su un famoso romanzo di fantascienza scritto nel 2014 che racconta di una madre e dei suoi bambini che lottano per la sopravvivenza.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Josh Malerman e si svolge in un futuro non troppo lontano dal nostro. Il libro contiene parecchi flashback, ma la storia di concentra su Malorie (Bullock) e i suoi due figli piccoli. La Terra è stata devastata da un evento noto come “il problema” che ha in qualche modo indotto visioni e creature sul nostro pianeta. Uno scorcio di queste creature è sufficiente per indurre una rabbia mortale per chiunque li veda, mettendo uno contro l’altro. Una parte centrale del libro racconta di un viaggio di Malorie e i suoi figli su una barca a remi senza usare la loro vista , a meno che non vogliano uccidersi a vicenda.

Il casting di Sandra Bullock in Bird Box segnerà il suo primo ruolo di spicco dopo il successo di Gravity nel 2013. Il film dovrebbe essere diretto da Susanne Bier, che ha anche girato la miniserie The Night Manager, e la sceneggiatura adattata dal romanzo sarà di Eric Heisserer.

Bird Box entrerà in produzione a partire da Agosto ma una data di uscita non è stata ancora rilasciata.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This