Mentre il futuro di Sherlock è ancora incerto, Benedict Cumberbatch ha confermato il suo solido rapporto con la BBC mettendo mani all’adattamento televisivo del romanzo dello scrittore inglese Ian McEwan sia come protagonista, che come produttore esecutivo.

Il progetto in questione è un drama di 90 minuti, prodotto dalla Pinewood Television e dalla SunnyMatch TV(di proprietà dello stesso attore)

Adattato da Stephen Butchard e diretto da Julian Farino, The Child In Time è una lirica, straziante esplorazione dell’amore,della perdita e del potere delle cose invisibili.

L’attore inglese interpreterà Stephen Lewis, uno scrittore di successo di libri per bambini che dovrà confrontarsi con qualcosa di impensabile: la perdita di suo figlio.

In un intervista rilasciata poco tempo fa ha dichiarato:

“Ho letto il romanzo qualche anno fa e ne sono stato veramente colpito: profondo, bellissimo e molto commovente. Solo Ian McEwan poteva scrivere sulla perdita di una persona cara in modo così onesto. Siamo veramente entusiasti di avere il brillante adattamento di Stephen Butchard e la regia di Julian Farino che darà agli spettattori emozioni vere. Sono così orgoglioso che The Child In Time sarà il primo drama prodotto dalla SunnyMatch TV”

 

Share This