Come se la sua lista di impegni non fosse già piena, Benedict Cumberbatch si sta mettendo d’accordo per approdare su un ulteriore pellicola: The Man In The Rockefeller Suit.

È la vera storia di Christian Karl Gerhartsreiter, un uomo la cui “verità” non è mai stato il suo punto di forza. Dopo essersi trasferito dalla Germania agli Stati Uniti in tarda adolescenza, Karl viveva di truffe utilizzando pseudonimi. Fu regista, attore, collezionista d’arte, un aristocratico inglese e persino capitano di una nave.

Nel 1995, dopo aver assunto l’identità di Clark Rockefeller, per garantirsi varie opportunità di business, ha incontrato lungo il suo cammino Sandra Boss, una donna d’affari di successo che è stata convinta a sposarlo. Dopo aver avuto un figlio insieme, Sandra ha incominciato a sospettare dell’identità di suo marito e a capire che Clark non era del tutto chi diceva di essere. Karl (Clark) rapisce il bambino e scappa. Fu arrestato per questo, e venne anche incriminato per un omicidio del 1985 in California.

David Bar Katz, ha adattato lo script dell’omonimo romanzo di Mark Seal sottotitolato come L’Ascesa E La Caduta Spettacolare Di Un’Impostore Seriale.

Cumberbatch è in procinto di ritornare al cinema sotto le vesti di Doctor Strange in Thor Ragnarok e sarà Thomas Edison in The Current War che uscirà al cinema il prossimo Gennaio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This