Benedict Cumberbatch non riesce a stare lontano dalla TV per molto tempo. Dopo la conclusione della quarta stagione di Sherlock, l’attore candidato agli Oscar (The Imitation Game), sta collaborando con Showtime per una miniserie di 5 episodi.

Cumberbatch sarà il produttore e protagonista di Melrose, miniserie basata sul ciclo narrativo dello scrittore britannico Edward St. Aubyn, tra cui figura il romanzo Mother’s Milk che è risultato tra i finalisti del Man Booker Prize del 2006. L’attore inglese interpreterà Patrick Melrose, personaggio centrale dei romanzi.

Ogni episodio della serie si concentrerà su un libro diverso del ciclo Melrose. Nei racconti Patrick viene descritto come un playboy aristocratico e scandalosamente divertente, che ha problemi a fare il genitore.

La star di Sherlcok sta lavorando duramente in questo periodo, lo vedremo sul set di Thor Ragnarok nei panni di Doctor Strange, lo vedremo prossimamente al cinema nel biopic The Current War, e si sta impegnando in ambito televisivo anche in The Child In Time.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This