I Marvel Studios hanno confermato che la produzione di Ant-Man And The Wasp è ufficialmente iniziata. Come sottinteso dal titolo, il film vede Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lily) come Wasp, che uniscono le forze per combattere i nemici del MCU. 

Durante il Comic-Con di San Diego, numerosi altri attori sono stati confermati per Ant-Man And The Wasp. Abbiamo, oltre a Rudd, Lily e Michael Douglas che ritorna nei panni di Hank, Laurence Fishburne, Michelle Pfeiffer e Hannah John-Karmen come amici e nemici per i supereroi omonimi.

In linea con l’approccio di marketing utilizzato con il primo film, la Marvel ha rilasciato un video ufficiale con cui da il via alle riprese di Ant-Man And The Wasp. Potete dargli un’occhiata qua sotto:

“A seguito di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Mentre cerca di riequilibrare la propria vita, dovrà confrontarsi con Hope Van Dyne e Hank per una nuova e urgente missione. Scotto dovrà indossare la sua tuta e combattere al fianco di The Wasp mentre insieme cercheranno di scoprire qualcosa in più sul loro passato.”

Michelle Pfeiffer è nel cast come Janet Van Dyne, madre di The Wasp e moglie di Hank, che è stata intrappolata nel regno quantico per diversi anni. Ant-Man e The Wasp faranno molta più luce su questa misteriosa micro dimensione annunciata già dal primo capitolo. Inoltre Janet non sarà l’unica persona del passato di Hank a comparire in questo sequel, ci sarà anche il Dottor Bill Foster AKA Goliath, interpretato da Laurence Fishburne, che avrà il compito di aiutare il trio a sconfiggere il loro nemico primario.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This