Emman Roberts è entrata ufficialmente nel cast di American Horror Story: Cult. L’attrice, ormai veterana della serie è apparsa per la prima volta nella terza stagione, Coven, nei panni di Madison Montgomery. È tornata poi per Freak Show come Maggie Esmeralda ma poi da allora è scomparsa dallo show.

Emma Roberts è comunque rimasta nello stesso universo di Ryan Murphy. Dopo AHS ha lavorato per Scream Queens e per altri diversi film. Murphy ha annunciato la sua entrata nel cast attraverso una foto su Instagram, dove l’attrice è vestita con un abito bianco e un coltello sulle mani . La didascalia dice: “Guarda chi si è presentata sul set di Cult con questo look glamour e pronta per l’azione”

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Emma Roberts si riunirà ad altri attori che faranno il loro ritorno per American Horror Story: Cult, come Sarah Paulson, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Frances Conroy, Mare Winningham e Evan Peters. Saranno affiancati da nuove new entry come Colton Haynes di Arrow, Lena Dunham, Billie Lourd, Billy Eichner e Leslie Grossman.

Non è ancora chiaro che personaggio andrà ad interpretare la Roberts, visto che la stagione è stata annunciata da poco e non ci sono ancora molti dettagli, ma i fan dovrebbero essere molto contenti di rivedere ancora una volta un volto noto all’interno della serie, in special modo dopo che Kathy Bates ha detto che non ci sarà.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This