Con l’uscita di Alien Covenant a poco più di un mese di distanza, la 20th Century Fox ha rilasciato 3 nuovi spot dal nome significativo di Hide, Run e Take Me Home.

“Stiamo facendo la storia qui”, questo dice il personaggio di Katherine Waterston ai membri dell’equipaggio in una delle clip. Le restanti due mostrano invece che le cose non sono andate come previste.

Nel nuovo film di Ridley Scott vedremo una nave colonizzatrice diretta verso un pianeta remoto della galassia. Presto scopriranno che quello che pensavano fosse un paradiso inesplorato, diventerà ben presto un posto oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è il sopravvissuto David dalla spedizione Prometheus.

Alien Covenant è destinato ad essere il primo film di una nuova trilogia che si baserà sugli eventi accaduti in Prometheus. Micheal Fassbender sarà nei panni di David e Walter, mentre Noomi Rapace sarà Elizabeth Shaw.

Danny McBride, James Franco, Demian Bichir, Billy Crudup, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby completano il cast.

Il film approderà al cinema il 19 Maggio.

I 3 Spot qui di seguito:

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This