Ormai tutte le attenzioni sono focalizzate su Alien Covenant e il ritorno di Ridley Scott alla regia della serie che lo ha elevato a maestro indiscusso della fantascienza. Grazie alla rivista Empire, possiamo rivelarvi immagini esclusive prese direttamente dal set:

Nella prima immagine possiamo vedere una figura misteriosa che libera i famosi baccelli che abbiamo già visto in Prometheus.

Michael Fassbender nella seconda foto in esclusiva, lo vediamo nei panni di uno dei due androidi che interpreterà: David. In un’intervista ha fatto una battuta dicendo: “La mia prima domanda sul set è stata:”vengo pagato doppio?””. Nella foto mostrata sembra essere al fianco all’amministratore delegato Peter Weyland della Weyland Industries.

Nella nostra terza e ultima immagine viene mostrato il Neomorfo che fa un bel pasto abbondante. La figura del Neomorfo è stata ispirata alla passione di Ridley Scott per i documentari naturalistici sugli incubi viventi, ad esempio gli squali goblin.

“Alcuni di questi documentari mi fanno venire il volta stomaco e non mi pagano abbastanza per vederli” dice lo sceneggiatore John Logan. “Ma Ridley riesce in qualche modo a vederci qualcosa di interessante e ad inserirli nei suoi film. Una sorta di grottesco che troviamo molto interessante.”

Questo è solo un piccolo assaggio di quello che riserva Alien Covenant, in uscita nelle sale italiane a partire dall’11 Maggio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This