13 Reasons Why è una delle serie più viste degli ultimi anni, e una dei più grandi successi di Netflix. L’attore che interpreta Tony ha appena confermato che sarà rilasciata una seconda stagione.

13 Reasons Why è lo show televisivo più twittato del 2017, nonché la serie più controversa degli ultimi anni, con alcune fazioni che sostengono che lo spettacolo glorifichi il suicidio, e altre che da idee molto pericolose a giovani facilmente impressionabili.

Tuttavia questo non è mai stato il punto dello spettacolo. Basato sul romanzo di Jay Asher, 13 Reasons Why segue la storia di Hannah Baker e dei suoi ultimi giorni prima di levarsi la vita, lasciando dietro alla sua morte 13 nastri con le ragioni per cui ha scelto di farlo.

Christian Navarro, che nella serie interpreta Tony, ha ufficialmente annunciato la notizia di una seconda stagione attraverso il suo profilo di Instagram.


Con nessun secondo libro scritto, 13 Reasons Why ha il pieno controllo su questa seconda stagione. Potranno scegliere se concentrarsi sul presente, piuttosto che sul passato, ancora non è chiaro. Una cosa è certa però: la serie affronterà temi molto forti e le polemiche non smetteranno di esserci.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This